PREMIO CHIAVE A STELLA - EDIZIONE 2017


STORIE D'IMPRESA


BANDO DI CONCORSO PER IL CONFERIMENTO DI PREMI DA ATTRIBUIRE A PICCOLE E MEDIE IMPRESE PIEMONTESI CHE SI CONTRADDISTINGUANO SIA PER LA CAPACITA' DI ESPRIMERE E CONIUGARE INNOVAZIONE E TRADIZIONE, SIA PER L'ECCELLENZA DEL PRODOTTO E VALORIZZAZIONE DEL TERRITORIO IN ITALIA E ALL'ESTERO

 


 

IL TESTO DEL BANDO

 

LA PRESENTAZIONE DEL PREMIO E LE IMPRESE VINCITRICI: DAL 2009 A OGGI

 

La candidatura al Premio dovrà pervenire entro e non oltre venerdì 30 giugno 2017. Essa si intende perfezionata previa compilazione integrale della presente scheda. Pertanto, non saranno ammesse candidature le cui schede risulteranno parzialmente compilate.

 

Ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. n.196/03, si comunica che i dati personali forniti dall'impresa attraverso i questionari saranno raccolti esclusivamente per le finalità di gestione della selezione per permettere lo svolgimento del concorso, come descritto nel presente bando, ed ai sensi dell’art. 24 del D.Lgs. n.196/03 il trattamento degli stessi potrà avvenire senza la richiesta del consenso. In base a tale normativa il trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della Riservatezza e dei diritti delle imprese.